Un karate talks è per sempre

Jul 05, 2023 4:31 pm

Ciao ,


Oggi tornano i Karate Talks,


la nostra presenza agli assoluti ci ha dato modo di creare contenuti esclusivi che ti sto proponendo per la prima volta e siamo riusciti ad ottenere grazie alla nostra professionalità riconosciuta a tutti i livelli nazionali ed internazionali.


Per te ci saranno ben 2 karate talks da ascoltare in pochi minuti!


Come al solito in nostro Alessio non ne sbaglia una!


La coach della nazionale Roberta Sodero, è sembrata molto contenta del risultato dei Campionati Italiani 2023 e ci racconta gli obiettivi nelle gare dei prossimi mesi.


Alessio Sorrentino: Ciao a tutti gli amici e fan di karateka.it. Oggi abbiamo il piacere di parlare con Roberta Sodero. Ciao Roberta, grazie per aver dedicato del tempo a questa intervista.


Ci ritroviamo dopo un bel po’ di tempo qui agli Assoluti al Lido di Ostia. Che occasione migliore per chiederti come sono andati i primi sei mesi dell’anno per la squadra della polizia e quali sono gli obiettivi per la fine del 2023?


Roberta Sodero: Ciao, grazie a te. Noi della Polizia di Stato, Fiamme Oro come gruppo sportivo, abbiamo lavorato molto. Abbiamo giovani dipendenti con cui abbiamo lavorato intensamente. Le gare sono molte, sia in Italia che all’estero, quindi i ragazzi hanno affrontato un carico di lavoro considerevole per quanto riguarda le competizioni e gli allenamenti.


Ovviamente, i Campionati Italiani Assoluti Individuali sono uno degli eventi più attesi per lo sport italiano e per l’Italia perché questo evento ha sempre avuto un’importanza primaria, oltre alle gare europee e internazionali.


Alessio Sorrentino: Come si sentono i ragazzi per queste competizioni?


Vuoi scoprire come ha risposto Roberta?


Cosa aspetti? Corri a leggere, sentire o vedere il nostro ultimo Karate Talks!


Intervista a Roberta Sodero


Clicca qui per ascoltare!


Ora passiamo al secondo karate talks


Il nostro Alessio ha intervistato Daniele Montanari, vicecampione Italiano 2023!


Alessio: Un caloroso benvenuto a tutti gli amici e appassionati di karateka.it. Siamo qui con Daniele Montanari per discutere della sua recente gara ai Campionati Italiani Assoluti. Ciao Daniele, innanzitutto, come ti senti?


Daniele: Tutto bene, grazie.


Alessio: Potresti condividere con noi le tue emozioni riguardanti la gara di oggi? Sai, arrivare secondo ai Campionati Italiani Assoluti qui a Roma deve essere stata una bella soddisfazione. E prima di mettere piede sul tappeto, eri molto agitato? Ti sentivi sicuro, grazie agli allenamenti?


Se vuoi scoprire come si sentiva Daniele, guarda, ascolta o leggi l’intervista!


Intervista a Daniele Montanari


Clicca qui per ascoltare!


Se vuoi sapere sempre tutti i risultati delle gare più importanti, i reel con i Karateka della nazionale e molto altro, seguici su Instagram.


Te le condividiamo Gratuitamente per il libero uso, tuttavia un tag per i crediti della foto quando le posti sui social è sempre apprezzato 🙂


E se poi ti va di offrirci un caffè, abbiamo aperto il nostro Ko-fi, con cui puoi sostenere il nostro progetto e la creazione delle migliaia di contenuti a tema Karate che produciamo in un anno per tutti e tutte, sempre Gratis.


Karateka.it segue per te ogni evento importante nel mondo del karate, con foto e contenuti esclusivi. Seguici su Facebook | Instagram | Youtube.


Questa email ti è stata utile?


>> Inoltra questa email a un amico o amica Karateka che non ci conosce. È gratis, gli fai un favore e ci rendi felici ❤️🥋


Vuoi offrirci un caffè? Fallo su Ko-fi e sostieni il progetto :)


image



Arigatō gozaimasu

Comments