Respirazione nel Karate? Vi svelo il segreto dei neonati!

May 01, 2021 11:01 am

Ciao Karateka,


La respirazione nel Karate è tanto importante quanto imparare tecniche, KihonKata Kumite! Anzi, è la base senza la quale non esprimerai mai il tuo massimo in nessuno di essi. Ecco perché oggi affronteremo questo utilizzando la tecnica segreta dei neonati!


Alla fine di questa di questa news letter troverai un contenuto esclusivo riguardante un grande campione della nostra Nazionale, ma non voglio spoilerare nulla,


Quindi, iniziamo:


Tutto quello che c'è da sapere ce lo spiegano i neonati con il loro segreto, Non è raro sentir piangere per diversi minuti un neonato con urla terribili e potentissime! Sembra quasi che facciano dei super-kiai molto prolungati. E in un centro senso è così. Tra l’altro, senza mai perdere la voce.


Magia? No, respirazione diaframmatica!


Vuoi saperne di più? continua la lettura sul nostro articolo:


image









Per approfondire Clicca Qui!










Lo studio della respirazione ti affascina? Il nostro allenamento di oggi non è ancora finito, Ecco per te un nostro articolo molto utile su cos'è il Kiai, e i suoi Benefici nella pratica del karate:


image


Per approfondire Clicca Qui!


Solo per te che sei arrivato a questo punto del nostro allenamento ho una sorpresa. Noi di Karateka.it abbiamo intervistato Mattia Busato, L’atleta del CSO Esercito , già qualificato alle Olimpiadi di Tokio 2021, ha rilasciato per noi, una testimonianza esclusiva, dove ci racconta il suo punto di vista sulla Premier League che si terrà a Lisbona questo fine settimana:


image


Per approfondire Clicca Qui!


Eh sì, non deve essere stato facile arrivare in fondo, un allenamento bello tosto!

Oggi abbiamo messo a tua disposizione degli studi sulla respirazione e le parole di un grande campione.

Che ne dici, ti è stato utile? Non dimenticare di farcelo sapere.


Volevo ricordarti che la Premier League di Lisbona sarà seguita in diretta da noi di Karateka e per le news riguardanti l'evento ti basta seguirci sul nostro sito o sui nostri social seguici su Facebook | Instagram | Youtube, con nuovi contenuti giornalieri ;)


Arigatō gozaimasu









Comments