Foto Open del Veneto + Sconto Riservato

May 22, 2023 8:08 pm

Ciao ,


l'esperienza dell'Open del Veneto è stata emozionante! Ci avete seguito in tantissimi, con oltre 200.000 visualizzazioni dei nostri contenuti in soli 3 giorni ✈️


🎉 Un traguardo impesabile, di cui vi siamo estremamente grati :)


Per questo non solo ti condiviamo le foto scattate all'Open del Veneto, ma anche uno sconto riservato per un altro evento di cui siamo Media Partner: lo Jesolo Camp 2023!


👉 Dal 28 agosto al 1 settembre 2023, 5 giorni in cui esplorare ogni aspetto del Karate, dallo sportivo al tradizionale, dalla parte fisica a quella mentale, con Mattia Busato, Angelo Crescenzo, Vincenzo Figuccio, Roberto Bacchilega e Marcella Buonous.


Scrivi subito a event@sporttarget.it per informazioni e prenotazioni. I posti sono limitati.


🥋 Usa il codice Karateka.it al momento dell'iscrizione per avere un prezzo scontato riservato, e una copia del nostro libro per ogni iscritto o iscritta.



image


Ti aspettiamo!


Ecco quindi le foto dell'Open del Veneto. Abbiamo fatto il possibile, spero apprezzerai lo sforzo 💪🏻


Se vuoi sapere sempre tutti i risultati delle gare più importanti, i reel con i Karateka della nazionale e molto altro, seguici su Instagram.


Te le condividiamo Gratuitamente per il libero uso, tuttavia un tag per i crediti della foto quando le posti sui social è sempre apprezzato 🙂


E se poi ti va di offrirci un caffè, abbiamo aperto il nostro Ko-fi, con cui puoi sostenere il nostro progetto e la creazione delle migliaia di contenuti a tema Karate che produciamo in un anno per tutti e tutte, sempre Gratis.


Fammi vedere le Foto dell'Open!



Karateka.it segue per te ogni evento importante nel mondo del karate, con foto e contenuti esclusivi. Seguici su Facebook | Instagram | Youtube.


Questa email ti è stata utile?


>> Inoltra questa email a un amico o amica Karateka che non ci conosce. È gratis, gli fai un favore e ci rendi felici ❤️🥋


Vuoi offrirci un caffè? Fallo su Ko-fi e sostieni il progetto :)


image



Arigatō gozaimasu

Comments