10 cose da sapere per riaprire il Dojo!

Jun 05, 2021 11:01 am

Ossu Karateka,


I dojo stanno riaprendo e le competizioni stanno riprendendo. Per questo oggi ho per te 10 consigli fondamentali per il ritorno nei dojo e un importante aggiornamento sulle Olimpiadi!


Non finisce qui: alla fine della newsletter troverai un articolo che risponde a una domanda molto interessante... ma andiamo per gradi ;)


In questi giorni stanno riaprendo le palestre e ne siamo tutti molto contenti! Ci sono però 10 importanti dettagli da non tralasciare quando rimetterai i piedi sul tappeto.

Leggi l'articolo e salvalo tra i preferiti, non ne scorderai neanche uno:


image


Per Scoprire di più Clicca Qui!


Ecco qui l'aggiornamento sulle competizioni olimpiche che ti avevo promesso!


Le Olimpiadi sono ormai vicine, e per questo abbiamo deciso di ripercorrere ogni aspetto della manifestazione, aggiornato a oggi.


Nel nostro ultimo articolo troverai le ultime novità, scoprirai la data delle gare, gli orari italiani e tutto quello che c'è da sapere sul Karate alle Olimpiadi:


image


Per Scoprire di più Clicca Qui!


Ho un ultima cosa per te:


Quante volte ti è capitato di sentire e discutere dei vari stili di Karate?


Vuoi avere un'idea più chiara su cosa e quanti sono gli stili di karate?


Ecco che nostra Guida completa su quali sono gli stili di karate ti viene in aiuto.


Nell'articolo troverai le risposte a queste domande e molti altri approfondimenti riguardanti gli stili di Karate. Chi lo ha già letto mi detto che gli sono stati molto utili!


image


Per Scoprire di più Clicca Qui!



Per oggi abbiamo finito, conoscere i vari stili è fondamentale per un buon karateka, quanto seguire l'evoluzione del karate e praticarlo tutti i giorni nelle palestre. Io ti ho dato qualche informazione, ma lo studio nelle arti marziali va portato sempre avanti senza mai smettere mai di studiare :D


PS. il prossimo appuntamento che seguiremo da vicino sarà la gara secca di Parigi, vitale per la qualificazione dei nostri atleti alle Olimpiadi.

Seguici sui nostri canali social e il blog, per non perderti un momento della gara e gli approfondimenti in tempo reale.


Ci trovi su Facebook | Instagram | Youtube, con nuovi contenuti giornalieri ;)


Arigatō gozaimasu















Comments