🥋 La seconda giornata della Coppa Italia Karate

Mar 22, 2026 7:01 pm

Ossu Karateka,


si è conclusa oggi la prima edizione della Coppa Italia FIJLKAM Karate al PalaGolfo di Follonica, e che giornata è stata.


La domenica ha aperto con i più giovani del Kumite, protagonisti di incontri carichi di grinta e determinazione, per poi passare al Kata.


Un fine settimana che ha scritto una bella pagina del karate italiano: record di atleti, di presenze sugli spalti e un'atmosfera che ha reso Follonica ancora una volta la cornice ideale per chi ama questo sport.


E come promesso, ecco le foto:



Scarica le foto di Oggi



Recupera le foto di Ieri


Te le condividiamo Gratuitamente per il libero uso, tuttavia un tag per i crediti della foto quando le posti sui social è sempre apprezzato 🙂


Attenzione: le foto di oggi sono ancora in caricamento, alcune saranno disponibili da domani.


Inoltre, non è finita qui: in settimana riceverai un'ultima email, con tutti gli scatti insieme, più scatti inediti che stiamo ancora elaborando!


E se poi ti va di offrirci un caffè, abbiamo aperto il nostro Ko-fi, con cui puoi sostenere il nostro progetto e la creazione delle migliaia di contenuti a tema Karate che produciamo in un anno per tutti e tutte, sempre Gratis.


Karateka.it segue per te ogni evento importante nel mondo del karate, con foto e contenuti esclusivi. Seguici su Facebook| Instagram| Youtube.


Questa email ti è stata utile?


>> Inoltra questa email a un amico o amica Karateka che non ci conosce. È gratis, gli fai un favore e ci rendi felici ❤️🥋


Vuoi offrirci un caffè? Fallo su Ko-fi e sostieni il progetto :)


image



Arigatō gozaimasu




Comments