Crescenzo d’Argento: l'analisi!
Jun 15, 2022 7:31 am
Ossu Karateka,
Ho subito per te una novità!
IMPARA DAI KARATEKA OLIMPICI!
Dal 21 al 25 agosto vivi l'unico camp di Karate in Italia dove potrai imparare da:
Angelo Crescenzo
Mattia Busato
Il Maestro Roberto Bacchilega
5 giorni di Karate a Jesolo, per iniziare alla grande la nuova stagione sportiva!
Ci saremo anche noi di Karateka.it come Media Partner dell'evento.
Scrivi subito a event@sporttarget.it per saperne di più,
i posti sono limitati!
Adesso torniamo a noi!
Come ben sai Karateka.it è Official Media Partner di Angelo Crescenzo, per questo oggi approfondiremo il percorso di questo grande campione grazie alle dichiarazioni che ci ha lasciato in esclusiva.
Gaziantep (Turchia) – Terzo argento continentale nel Kumite per Angelo Crescenzo, dopo quelli conquistati a Novi Sad nel 2018 e Guadalajara nel 2019. Queste le parole dell’atleta sarnese in esclusiva per Karateka.it:
“È la prima delle tre gare obiettivo del 2022. L’obiettivo di questo primo appuntamento era di arrivare in finale e conquistare l’oro.
Oro che è mancato per poco.
Conquistare una nuova finale per me ha un valore importantissimo, non è scontato e in questa competizione Europea.
Abbiamo visto tantissimi giovani che hanno fatto la differenza e hanno strappato medaglie importanti.
È stato sicuramente un bel percorso; resta un po’ il rammarico per questa finale e soprattutto per questa medaglia d’oro che manca nel mio palmares, ma c’è ancora tempo e sono convinto che arriverà anche questa conquista.”
Andiamo ad analizzare nello specifico il percorso che ha portato Angelo alla finalissima, durante le eliminatorie del suo girone di qualificazione ha battuto:
- 1. Kjetil Waber (Svizzera) 4-0
- 2. lo slovacco Dominik Imrich col punteggio di 4-2
- 3. il croato Noa Rumenjak (5-1).
“Le eliminatorie sono state molto emozionanti, affrontare atleti giovani significa sempre mettersi in gioco e confrontarsi con modi di fare nuovi, un po’ fuori dalle righe.
Mi sono divertito tantissimo, ci sono state azioni anche spettacolari e risultati netti fino alla finale di pool...
Vuoi proseguire l'analisi sul percorso di Angelo?
Nel nostro ultimo articolo oltre ad analizzare tutta la gara con tanto di video esclusivo siamo riusciti a farci dire da Angelo i suoi programmi futuri.
Cosa aspetti? Corri a leggerlo!
Adesso passiamo ad un argomento più leggero qualche settimana fa abbiamo giocato sulle 5 cose positive e 5 negative di avere un karateka per fidanzata!
Noi di karateka siamo per la parità e mi sembrava d'obbligo parlare anche dei maschietti
Per questo oggi ho per te 5 cose positive e 5 negative di avere un karateka per fidanzato! 😆
Le arti marziali possono essere molto seducenti quanto pericolose, quindi se avete pensato di mettervi insieme ad un karateka siete sicuramente coraggiose!
L’idea di potenza ma allo stesso tempo di dolcezza che un atleta di karate vi può offrire è sicuramente allettante, ma lasciate che questi consigli vi aiutino ad affrontare l’evento!
le 5 cose top che troverai:
1. Rispetto assicurato!
Il primo punto decisamente a favore di un karateka è proprio il rispetto: la disciplina del karate insegna ad avere rispetto sia per il proprio maestro che per gli altri, e questo aiuta sicuramente anche nelle relazioni fuori dal tappeto!
2. Fisico scolpito
Le dure ore di allenamento che sottraggono tempo alla vostra relazione daranno certamente i loro frutti… del resto, chi non vorrebbe che il proprio ragazzo avesse una tartaruga perfetta..?
3. Senso di protezione
Chi pratica questo sport è sicuramente pronto a difenderti in qualsiasi momento. Sentirsi protette e al sicuro sono le priorità di una ragazza al giorno d’oggi, e chi meglio di un karateka può soddisfare questa necessità?
4. Puntualità
Una qualità rara nei ragazzi di questa generazione, che vi farà apprezzare maggiormente il tempo che passerete insieme!
5. Famiglia allargata
Quando vi fidanzerete con un karateka vi fidanzerete anche con la sua palestra! Conoscere i suoi compagni di sport e il suo maestro sarà il passo più importante per lui: presto sarete parte di una nuova e accogliente famiglia allargata!
Ed i flop?
beh per scoprirli dovrai andare a leggere il nostro articolo!
E ricordati di farmi sapere se te ne vengono in mente altri 😁!
Oggi abbiamo parlato di un grande campione, letto e visto le loro interviste, ed abbiamo continuato a scherzare sui karateka e le loro "gioie e dolori" in amore, spero che il viaggio ti sia piaciuto...
Ricordati che Karateka.it segue per te ogni evento importante nel mondo del karate, con foto e contenuti esclusivi. Seguici su, Facebook | Instagram | Youtube.
Questa email ti è stata utile? Non dimenticare di farmelo sapere rispondendo a questa mail o sui nostri canali Facebook | Instagram | Youtube.
>> Inoltra questa email a un amico/a Karateka che non ci conosce. È gratis, gli fai un favore e ci rendi felici ❤️🥋
Arigatō gozaimasu