Locotek by Luca di Locotek

All issues

video: il fenomeno Squid Games cambierà le serie in streaming

image


"Squid Game è la serie televisiva con il miglior lancio di sempre" ha dichiarato Netflix in queste settimane e a vedere i numeri, lo credo bene.


111 milioni di persone in tutto il mondo hanno visto il programma Coreano, rendendola la serie più vista ad oggi sulla piattaforma di streaming. Ma non finisce qui l'analisi che ho realizzato, perchè il costo di produzione totale, è stato molto molto basso rispetto ad altre produzioni blasonate, rendendola di fatto una gallina dalle uova d'oro da "tanta resa e poca spesa".


All'interno del video ne parlo più dettagliatamente dei costi che ha avuto e li paragono ad altri programmi come Wandavision di Disney e Il signore degli anelli di Amazon, per avere un'unità di misura.


Inoltre , per farti comprendere meglio il fenomeno a cui stiamo andando in contro, ho fatto anche un giro su Amazon alla ricerca del merchandising disponibile, per tastare la situazione e capire meglio cosa sta succedendo a riguardo.


Guarda il video su Youtube di Squid Game


Questo video fa parte della rubrica, che tengo personalmente, Coffee Break una notizia al giorno commentata fin chè dura.


Forza Leads!

Luca

Share
Get the next issue in your inbox
Free, and you can unsubscribe any time.

0 comments

More issues

All 27 →
#18 Oct 15, 2021

14 anni di ricerche e poi il libro: "C'era una volta Goldrake"

Read issue →
#17 Oct 1, 2021

mollo tutto e vado a vivere in camper!

Read issue →