Locotek by Luca di Locotek

All issues

14 anni di ricerche e poi il libro: "C'era una volta Goldrake"

image


Sono della scuola che per saper usare il futuro al meglio, bisogna conoscere il passato.


Negli ambiti commerciali, come in negozio ad esempio, è vitale avere una visione chiara di cosa vuole la tua clientela o il rischio è di parlare una lingua incomprensibile al tuo cliente o, peggio ancora, non entrerà mai nel tuo negozio perchè non sei in grado id aiutarlo come lui necessita.


É per questo che ho chiesto a Massimo Nicora di fare l'intervista sul suo libro "C'era una volta Goldrake", un saggio su questo vecchio cartone animato, con ricerche e lavori che sono durati 14 anni! É anche un perfetto esempio su come la costanza e la tenacia possono essere le migliori alleate in un progetto, qualsiasi esso sia.


Quello che in pochi sanno , è che Goldarke è stato il cartone che ha rivoluzionato il settore dei giocattoli e della televisione, con non pochi ostacoli nel proprio tragitto nelle televisioni Italiane: mentre i bambini lo volevano vedere a gran voce, i genitori lo vietavano categoricamente.


Una storia interessante che potrete scoprire questa sera in diretta alle 21:00 su Facebook e Youtube, vi lascio i link qui sotto.


Se avete domande e curiosità da chiedere a Massimo su Goldrake, questo è il momento giusto! I vecchi ricordi possono essere un toccasana per anima e spirito ;-)


Guardalo su Facebook


Guardalo su Youtube


Forza Leads!

Luca

Share
Get the next issue in your inbox
Free, and you can unsubscribe any time.

0 comments

More issues

All 27 →
#17 Oct 1, 2021

mollo tutto e vado a vivere in camper!

Read issue →
#16 Jul 16, 2021

la sana bibita gasata

Read issue →