RESTART (001) - VUOI UNA STAMPANTE GRATIS? | AUMENTI VODAFONE | ENERGIA AL RIBASSO
May 20, 2023 3:11 am
Buongiorno,
come Restart, essendo specializzati in utenze (telefonia, luce e gas), efficienza energetica (fotovoltaico, caldaie, pompe di calore...) e noleggi (stampanti, pc, automobili...), abbiamo pensato di creare questa newsletter per condividere le risposte alle domande che ci pongono i nostri clienti più spesso e segnalarti le migliori opportunità di risparmio.
Oggi parleremo di una opportunità unica (quella di ricevere una stampante professionale gratis), un avvertimento di aumenti unilaterali (da parte di Vodafone) e un aggiornamento sul mercato energetico.
STAMPANTE GRATIS (clienti business)
Avendo iniziato questa settimana a trattare stampanti professionali, abbiamo l'opportunità - fino al 31 maggio e salvo esaurimento scorte - di dare a chi ne farà richiesta una stampante professionale in comodato d'uso gratuito per 36 mesi (al termine dei quali la potete restituire senza costi).
Paghi solo le stampe che fai e nel costo stampa (18 euro ogni 1000 stampe) è compreso tutto: toner, manutenzione, assistenza (ci metterete solo la carta).
Abbiamo solo un numero limitato di pezzi da dare a queste condizioni, quindi ti consiglio di contattarci per verificare quali modelli sono ancora disponibili.
Qui trovi altre informazioni a riguardo:
https://www.grupporestart.it/offerta-lampo-promo-stampanti/
VODAFONE: AUMENTI UNILATERALI (clienti business)
Questo mese Vodafone ha comunicato un aumento unilaterale sui contratti mobili (ossia le sim dei cellulari) dei clienti Business.
Dato che l'aumento è unilaterale, Vodafone dà la possibilità ai clienti impattati da questo aumento a cambiare operatore senza penali (anche qualora il contratto sia vincolato) a patto di seguire una determinata procedura entro il 14 giugno.
Se hai delle sim Vodafone Business e vuoi verificare se subiranno questo aumento e, in caso lo subissero, valutare eventuali alternative più convenienti, contattaci liberamente: faremo per te questa verifica gratuitamente.
PREZZI ENERGIA (clienti business e residenziali)
Per il quinto mese consecutivo, il prezzo medio dell'energia si attesta su un valore inferiore a quello del mese precedente.
Ad oggi ad esempio l'energia all'ingrosso questo mese è mediamente intorno a 114 €/MWh, un prezzo che non si vedeva dal lontano agosto 2021 (ossia prima degli spaventosi aumenti che hanno colpito tutti).
Ora che l'energia è scesa così tanto è importante non essere legati a qualche vecchia offerta sottoscritta quando l'energia era molto più cara, altrimenti si rischia di star pagando molto più del necessario.
Se non ti sono chiare tutte le voci delle tue fatture di luce e gas, contattaci tranquillamente e ti aiuteremo a capire se il tuo prezzo è in linea o no con quello del mercato.
RESTART SRLS
Telecomunicazioni / Efficienza Energetica / Noleggi
P. IVA / C. F.: 01707390082; N. Rea: IM 218650; Capitale sociale i.v. 4.500 €
Sede legale: Via S. Bonfante n. 41 – 18100 Imperia
Uffici: Donati Business Center, Via Bonfante n. 56 - 18100 Imperia
PEC: restart-srls2019@legalmail.it
Sito internet: https://www.grupporestart.it/
Tel. 0183.274398 - Cell. 393.881.3309