Sūrya Priya Yoga by Milena Janković

All issues

Giorno 4 – Calore che accoglie

Piccoli gesti di dolcezza e presenza per il tuo inverno interiore

image



Buongiorno dolcezza,


Oggi il nostro cammino ci invita a accogliere il calore dentro e fuori, a concederci piccoli piaceri che scaldano il corpo e il cuore. Dopo aver accolto silenzio, buio e radicamento nei giorni scorsi, oggi lasciamo che la dolcezza e il calore diventino nostri compagni.


Siediti comoda/o, chiudi gli occhi e porta le mani sul petto. Inspira lentamente… ed espira… lascia andare tensioni e pensieri. Immagina un piccolo sole dorato nel centro del tuo petto. Con ogni respiro, questo calore cresce e si espande lentamente verso spalle, braccia e mani. Senti il calore scendere fino alla pancia e ai piedi, avvolgendoti in un abbraccio dolce e sicuro.


Prepara una tazza di tisana calda: cannella, zenzero o camomilla sono perfette per scaldare corpo e cuore.

Se vuoi, accompagna la tisana con un piccolo dolcetto fatto in casa:

Bocconcini datteri e cacao:


Prima di assaporare la tisana o il dolcetto, tienilo tra le mani.

Chiudi gli occhi, annusa il profumo, senti il calore tra le mani.

Mangia o bevi lentamente, assaporando ogni sorso o morso come un piccolo gesto di dolcezza, presenza e cura di te stessa.


Porta con te questo calore e questa dolcezza nella giornata. Anche solo un sorso di tisana o un morso del dolcetto possono ricordarti di rallentare, respirare e restare con te.


“Oggi accolgo il calore dentro di me. Mi concedo dolcezza, lentezza e piacere.”


Riscaldare il cuore



Con Luce, Amore e Gratitudine,

Al servizio della Tua fioritura

Milena Surya Priya ❄️🤍




Seguimi sui miei canali social:  puoi trovare diversi contenuti gratuiti:

instagram  facebook  youtube  telegram  tiktok sito


Black Clean Minimalist Circle Monogram Logo-Photoroom.png

Share
Get the next issue in your inbox
Free, and you can unsubscribe any time.

0 comments

More issues

All 221 →
#155 Dec 3, 2025

Giorno 3 – Il corpo come casa

Read issue →
#154 Dec 2, 2025

Giorno 2 – Abitare il silenzio che prepara

Read issue →