Ciao ,
Tra pochi giorni è San Valentino. Il mondo si riempie di rosso, di cuori standardizzati e di regali tutti uguali.
Ma se mi guardo intorno, nel mio studio, vedo forme d'amore che meritano molto di piĂą di un "copia-incolla". Vedo l'amore di una madre che guarda suo figlio, la complicitĂ tra fratelli, o la fierezza di una donna che decide di farsi ritrarre.
Per questo, quando realizzo una sessione a tema – come quelle dedicate all'amore in questo periodo – non mi limito a mettere uno sfondo rosso.
Costruiamo insieme la scena. Scegliamo accessori che parlino di voi, studiamo un'atmosfera che sia calda, intima, stagionale, ma mai banale. Il set deve essere la cornice perfetta, cucita su misura per esaltare il vostro legame, non per renderlo uguale a quello di tutti gli altri.
Quest'anno vorrei invitarti a celebrare questo tipo di amore autentico. Non servono regali costosi. A volte basta decidere di esistere in una fotografia, in un ambiente pensato apposta per voi. Di stampare quel ricordo. Di prendersi un pomeriggio per stare insieme, senza schermi, mentre io "rubo" per voi quegli attimi di connessione.
Buon San Valentino a tutti i vostri amori, piccoli e grandi.
Luigi Alighieri
338 809 5217
P.S. A proposito di investire su se stessi... le prime giornate del Branding Day sono state intense e vedere le vostre reazioni davanti alle nuove foto profilo è stato fantastico. Sono rimasti gli ultimi 4 posti per le date di fine Febbraio (Sabato 21 e 28). Se il tuo regalo di San Valentino per te stessa è dare una nuova immagine al tuo futuro lavorativo, è il momento di farlo. Prenota la tua sessione
0 comments