Cambia il tuo modo di fare l'assicuratore, dai un boost alla tua carriera.
Mar 08, 2021 10:17 pm
Caro collega Assicuratore,
Hai in mente un prodotto assicurativo innovativo che non è o è poco diffuso nel tuo territorio?
Operi in una nicchia assicurativa specifica, oppure vorresti aprirne una riservata solo a te?
O ancora, pensi di avere tutte le capacità gestionali e ti piacerebbe aprire la tua piccola compagnia assicurativa?
Assitheque è specializzata esattamente in queste attività ed in particolare aiutare gli assicuratori più bravi, capaci e competenti a fare un deciso salto in avanti definitivo nella propria carriera.
Ti aiutiamo a portare a termine ed a costruire tutte le operazioni descritte qui sopra.
Abbiamo la conoscenza, il know-how e le skills adatte per chi vuole fare un passo in avanti deciso nel mondo assicurativo.
Siamo dei Consulenti e Advisor per assicuratori di altissimo profilo.
Se ti ritrovi in una delle condizioni descritte sopra, contattaci senza impegno per fare una prima chiacchierata informale su quelle che sono le tue idee che vorresti mettere in campo.
Clicca quì ora e senza indugio, ti contatteremo il prima possibile per conoscerci e capire se possiamo esserti davvero di aiuto nel tuo progetto assicurativo.
Un Saluto.
Michel Ruggaber